bt prenota unep bt prenota tribunale

Avvisi Cancelleria

Giudice di Pace di Noto - Ingresso provvisorio su retro (da Uffici Guardia Forestale)

Vista la presenza nell'area Faldino Area di Protezione Civile dell'HUB Tamponi Covid-19  ed i lavori di manutenzione dell'Ufficio del GdP di Noto, è stato predisposto un percorso alternativo di ingresso all'AULA UDIENZE e agli Uffici del GdP di Noto.
Si chiede di far attenzione ai cartelli che indicano il percorso da seguire che è l'ingresso agli Uffici della  Guardia Forestale, alle spalle dell'ingresso ordinario del GdP di Noto.

Per ulteriori info tel. 0931573269.

La Cancelleria del GdP di Noto