NUOVO Protocollo di Liquidazione Gratuito Patrocinio Penale LUGLIO 2019

Gentili Colleghi, si comunica che è stato sottoscritto il nuovo Protocollo sulla liquidazione degli onorari in materia di patrocinio a spese dello Stato e Difesa d'Ufficio, che si allega in formato pdf, unitamente alla relativa modulistica in file formato word, così da consentirne una agevole conoscenza e diffusione. Si specifica, in ultimo, che trattasi di documentazione sostitutiva della documentazione, avente il medesimo oggetto, attualmente presente nella sezione 'Gratuito Patrocinio' del sito, che verrà sostituita nella giornata di lunedì'.