A.S.P. di Siracusa - Servizio di Pronto Soccorso "Emotivo"

IL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI SIRACUSA

Veicola alla cittadinanza dell’intera provincia l'informazione che l’ASP di Siracusa, tra le tante iniziative assunte per fronteggiare l’emergenza Covid 19, ha istituito il

SERVIZIO DI PRONTO SOCCORSO "EMOTIVO"

presso il SNPI (Servizio di Neuropsichiatria Infantile) cui i genitori possono rivolgersi per avere un sostegno psicologico volto ad alleviare le problematiche connesse alla gravissima situazione che ha stravolto la vita di tutti.

I genitori di figli minori che si rivolgerano al SNPI potranno avere indicazioni sui comportamenti da osservare, anche nel relazionarsi con l’altro genitore (padre o madre) ove non convivente o separato, sui giochi da fare in casa con i bambini e sul linguaggio da adottare con i minori.

Chi ne avesse necessità potrà contattare il numero di telefono 0931/484653 e spiegare all’operatore telefonico il motivo della chiamata che verrà smistata verso lo psicologo competente.