Cassa Forense – Covid 19: Estesa Garanzia Gratuita Avvocati Polizza Sanitaria UniSalute a infezioni da COVID-19 (c.d. Coronavirus)

Comunicato COVID

Si rendo noto che Cassa Forense ha sottoscritto con Unisalute una ulteriore garanzia valida per tutti gli iscritti e con onere a carico dell’Ente, riguardante le infezioni da COVID-19 (c.d. Coronavirus).

La durata della copertura è retroattiva, con effetto dal 1 febbraio 2020 e coprirà gli eventi occorsi e diagnosticati da tale data e fino al 31 dicembre 2020

 Si ricorda nell’occasione che tutti gli iscritti, i quali sono  automaticamente già coperti dalla polizza base in forma gratuita (polizza di tutela sanitaria collettiva “grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi”), possono estendere la garanzia assicurativacon onere a carico dell’iscritto stesso, a tutti i familiari conviventi, con limite di età fissato a 90 anni, previo pagamento di un premio annuo pari ad € 150,00 pro capite.

Il termine per l’estensine ai familiari è stato differito al 30.05.2020.

Di seguito links alla Polizza UniSalute di Cassa Forense

 Avv. Pietro Agliano’

Download immediato Modulo denuncia sinistro Covid-19

Condizioni generali della Polizza sanitaria Unisalute gratuita per tutti gli iscritti

 dal sito di Cassa Forense

 

 

IN ALLEGATO COMUNICATO ESTENSIONE POLIZZA UNISALUTE PER INFORTUNI COVID-19 CON INDICAZIONE DEI TERMINI DI COPERTURA

Ordine Avvocati Siracusa
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.