Job Termini e Condizioni

Le regole d’uso qui descritte sono applicabili alle offerte e CV pubblicati sul sito www.ordineavvocatisr.com e al comportamento degli utenti che visitano il nostro sito web. Tutti gli utenti devono accettare queste regole d’uso prima di completare il processo di inserimento annuncio.

Se dovessi notare qualche contenuto su www.ordinaavvocatisr.com che non rispetta queste regole, non esitare a contattarci.

1. I dati richiesti nell’inserzione dell’offerta e dei CV devono essere completati con informazioni complete e veritiere.
In particolare ex art. 10 D. Lgs 276/2003 è vietato inserire annunci ovvero effettuare qualsivoglia preselezione di lavoratori in base a: convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, sesso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, età, handicap, razza, origine etnica, colore, ascendenza, origine nazionale, gruppo linguistico, stato di salute, eventuali controversie con i precedenti datori di lavoro.

2. I posti di lavoro proposti nelle offerte devono offrire contratti legalmente validi.
www.ordineavvocatisr.com non accetta offerte:

Che esigano investimenti in denaro da parte del candidato, salvo autorizzazione esplicita e fornita per scritto dall’Ordine degli avvocati di Siracusa
Di imprese ‘piramide’, business multilivello (Multi Level Marketing) o multiutility.
Di opportunità di affari.
Relazionate con l’industria dell’intrattenimento di adulti o ozio notturno.
Che prevedano iscrizioni di minori senza la tutela dei loro genitori o tutori.
Suscettibili di inganno o che accompagnino qualsiasi accordo che contravvenga a vigenti disposizioni normative.

3. Tutte le informazioni incluse nelle offerte devono essere chiare e concise. Le offerte non possono includere numeri di telefono a tariffa speciale o qualsiasi tipo di contatto che supponga un costo economico per il candidato.

4. Nella redazione delle offerte di lavoro, utilizza un linguaggio professionale. Ricorda che i tuoi annunci sono un riflesso dell’azienda che rappresenti.

5. Se trovi qualche offerta inappropriata in ordineavvocatisr.com, contattaci per favore attraverso questo indirizzo email assistenza@ordineavvocatisr.com

6. ordineavoccatisr.com non permette l’inserzione di offerte che deteriorino la qualità del servizio. Sono proibite le inserzioni di offerte:

Duplicate: si considera duplicazione la pubblicazione di offerte che offrono lo stesso posto di lavoro nella stessa città e/o nella stessa o altra data che hanno come riferimento lo stesso inserzionista. Per differenziarle si potranno usare dei riferimenti sempre che si tratti di offerte con diverse richieste.
Le offerte devono riferirsi a posti vacanti disponibili nelle imprese. Non è permesso includere nelle offerte indirizzi web che portino l’utente alla sezione lavoro del sito dell’impresa.
Ogni offerta deve corrispondere ad un solo incarico. Per diversi posti di lavoro, bisogna inserire diverse offerte.

7. L’inserzionista che contravviene a vigenti disposizioni normative si assume la responsabilità esclusiva di tutti i danni, esentando ordineavvocatisr.com da qualsiasi responsabilità.

9. I dati di contatto, come numero di telefono e indirizzo email, saranno resi pubblici nel dettaglio dell’annuncio per poter essere ricontattato dall’inserzionista e/o candidato.

10. Le inserzioni hanno una durata di 30gg. dalla data di inserimento, dopo tale data verranno cancellati automaticamente, per riproporli basta rinserirli nuovamente. Per effettuare modifiche e cancellazioni dell’inserzioni inviare email ad assistenza@ordineavvocatisr.com con riferimento annuncio da modificare o eliminare.

11. ordineavvocatisr.com non può verificare tutto il contenuto generato dal singolo utente, di conseguenza non si assume la responsabilità dei contenuti. Ciò nonostante, e per assicurare un alto livello di qualità, si riserva il diritto di verificare ed eliminare gli annunci che non considera opportuni o che sono state segnalati da altri utenti. Non sono permessi contenuti offensivi, erotici, sessuali, di cattivo gusto e/o non inerenti l’ambito professionale e per questa ragione si procederà all’eliminazione degli stessi.
Qualunque utente che fornisca informazioni o realizzi attività che contravvengano le norme vigenti si assumerà la responsabilità delle conseguenze derivanti dalle stesse, declinando ordineavvocatisr.com da qualsiasi responsabilità.
Gli utenti che violino le condizioni menzionate saranno rimossi dal sito web.

L’interpretazione delle regole d’uso è di competenza esclusiva di ordineavvocatisr.com. Queste norme possono essere modificate in qualunque momento senza necessità di preavviso o notifica.

Skip to content