Skip to content

Deposito telematico istanze di mediazione mezzo gestionale Concilio dal 15/11/2023

ORGANISMO DI MEDIAZIONE FORENSE DI SIRACUSA

 AVVISO AGLI ISCRITTI

Si avvisano i Sigg.ri  Colleghi che è stato avviato il servizio di deposito telematico delle istanze di mediazione a mezzo gestionale “CONCILIO”.

Il link per la presentazione dell’istanza e adesione alla mediazione è disponibile sul sito www.ordineavvocatisr.com – sezione mediazione.

Fino alla data del 14/11/2023 il deposito di dette istanze potrà avvenire sia in modalità telematica che a mezzo pec, ma verrà data precedenza a quelle depositate in modo telematico.

A partire dal 15/11/2023 le istanze dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica.

Si avvisano, altresì, i Colleghi che l’Organismo di Mediazione  è provvisto di piattaforma telematica integrata nel portale “CONCILIO” per la firma digitale dei verbali anche per le persone fisiche sprovviste di dispositivo purché siano in possesso di “SPID”.

La guida è consultabile sul sito https://ordineavvocatisr.com/mediazione/

Siracusa 31/10/2023

 

Il Segretario ODM                                                            Il Presidente

Avv. Adriana Quattropani                                         Avv. Antonio Randazzo

 

AVVISO – PRESENTAZIONE ISTANZA MEDIAZIONE TELEMATICA

Ordine Avvocati Siracusa
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.